Le Persone

La comunità che lavora nell' IC "G. Bagnera" è formata dalle seguenti figure professionali.

1. La Dirigente Scolastica,  la Prof.ssa Maria Spinavaria, responsabile della gestione della scuola, delle sue risorse umane e finanziarie e delle relazioni con gli enti esterni. Vista la complessità della scuola, la DS si avvale della professionalità di alcuni collaboratori (Staff del Dirigente).
  2. Il Personale Docente si occupa dei processi di insegnamento e apprendimento volti a promuovere lo sviluppo umano, culturale, civile e professionale degli alunni. La funzione docente si fonda sull'autonomia culturale e professionale, si esplica nelle attività individuali e collegiali e nella partecipazione ad attività di aggiornamento e formazione.
  3. La   Direttrice dei Servizi Generali Amministrativi (  DSGA  )  dell' Istituto Comprensivo "Giuseppe Bagnera" è la Dott.ssa Martina Ugolini.
  4. lI  Personale di Segreteria ( ​Uffici di segreteria per la didattica e di gestione del personale contabile ), che assolve a compiti relativi a due fondamentali aree di lavoro:
    - segreteria didattica
    - segreteria amministrativa.
  5. Gli  Assistenti tecnici   si occupano della gestione dei laboratori presenti nell'Istituto.
  6. I  Collaboratori scolastici   assolvono compiti inerenti la sorveglianza degli alunni nelle aule, nei laboratori e in generale negli spazi della scuola; si occupano dell'apertura e la chiusura dei locali scolastici, della pulizia di spazi e arredi.
Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.